Isola dei Famosi 9 seconda puntata: Rossano Rubicondi lascia l’Isola VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Rossano Rubicondi se n’è andato.  Durante la serata della seconda puntata ha detto di non avere più stimoli dall’Isola e di essere stato particolarmente infastidito da Valeria Marini, colpevole secondo lui, di averlo pugnalato alle spalle per la nomination di settimana scorsa.

A nulla sembrano servire i tentativi di Nicola Savino di convincerlo a rimanere:

L’Isola è una prova di vita e, anche se a volte succedono delle cose che non ci aspettiamo, bisogna affrontarle con coraggio. Se te ne vai mi fai un torto“.

Dal canto suo Rossano  ha continuato a ripetere “non ho più stimoli, non ho più stimoli“, quindi sembra che i giochi siano ormai fatti. Quand’ecco il miracolo: è arrivata una telefonata di Milù Vimo, la moglie di Rossano direttamente da Miami:

Se tu mi provi che hai la forza di cambiare, falla vedere, tu non te ne devi andare. Devi sapere che ti amo, che sono qui e spero che torni un nuovo Rossano, non quello che eri. Ti mando un bacio grande e forza amore, ok?”.

La risposta di Rossano?

Ok, va bene“.

Tutto qui? Evidentemente il pressing giornaliero di Guendalina Tavassi che da una settimana lo corteggia, deve averlo lasciato tramortito.

Se però noi di Sologossip eravamo già pronti a scommettere che Rossano sarebbe rimasto, ci siamo sbagliati. A fine puntata, infatti, Rossano decide comunque di andarsene nonostante la produzione gli proponga di fare un cambio con Flavia: lei tra gli “Eletti” e lui tra gli “Eroi”, dove avrebbe incontrato Valeria Marini e compagni, così da chiarire la situazione.

Non mi interessa. Io da quest’isola me ne vado“.

Sembra finita anche l’amicizia con la “Valeriona” nazionale alla quale Rossano dà il ben servito, dicendole di non chiamarlo più e di non interessarsi più a lui.

Riuscirà il ritorno alla normalità ad unire ciò che l’Isola ha separato?

Impostazioni privacy