Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne: Antonio Passarelli, deluso da Teresanna, racconta la sua verità

Uomini e Donne: Antonio Passarelli, deluso da Teresanna, racconta la sua verità

UOMINI E DONNE – Dopo il ritorno di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice di Francesco Monte, l’ex fidanzato Antonio Passarelli, deluso dal comportamento della donna che amava (o forse ama ancora) ha deciso di dar voce a tutte le emozioni rimaste nascoste nel suo cuore fino ad oggi.

L’ex corteggiatore ha così deciso di raccontare la sua verità in un’intervista rilasciata al blog di IsaeChia. Il dj parte dal giorno in cui è iniziato il momento di crisi tra lui e Teresanna fino al giorno in cui l’ex tronista ha deciso di tornare dal suo rivale ammettendo di aver fatto una scelta sbagliata.

Partiamo dall’inizio. La nostra crisi è cominciata un po’ prima dell’ultimo raduno organizzato per i nostri fan. C’è stata una situazione particolarmente imbarazzante, dovuta al fatto che c’eravamo da poco allontanati e in tutti i casi non potevamo annullare nulla, per rispetto delle fan e verso l’organizzazione del tutto. Al raduno sono arrivato inizialmente da solo. Lei mi disse che non sarebbe venuta. Quando invece è arrivata, si sentiva un freddo glaciale nell’aria, neanche un saluto, come se non ci fossi stato. Tutto sembrava normale eppure non lo era. Questo è quello che tutti hanno intuito ma dalle sole foto non si è capito. Ci siamo riavvicinati per qualche istante perchè era quello che tutti volevano ma sapevo non avrebbe portato frutti, solo mere illusioni. E’ vero, l’ho lascita io ma l’ho cercata più volte, senza alcun risultato, e non ho rimpianti. Oggi, Teresanna e io, non abbiamo alcun rapporto anche se è vero che non riesco a odiarla. Le ho voluto un bene dell’anima”.

Ma ora arriva il bello. Perchè l’ex di Teresanna comincia a commentare la decisione della sua ex di tornare da Francesco Monte.

Il primo pensiero che ho avuto quando ho visto che cosa aveva fatto Teresanna? Sì, ho pensato che fosse proprio una gran str…. No, non me lo sarei mai aspettato. Lei è orgogliosa e un gesto del genere non è nel suo stile. A meno che… Ripeto, io non ho nulla da rimproverarmi. Rifarei tutto quello che ho fatto. Rispetto al futuro di Francesco con la mia ex, posso solo dire che non vedo una gran luce alla fine del tunnel. Mi spiego meglio: lui sa che siamo stati sette mesi insieme. In questi mesi, Teresanna avrebbe avuto tutto il tempo per capire che io ero stato una scelta sbagliata e tornare da lui. Tra l’altro, sapeva che Francesco (sto per vomitare) nutriva sentimenti forti per lei e che pensava che lei avesse scelto solo con la testa. Considerando questi elementi, e di fronte al suo ritorno, le strade sarebbero dovute essere due: o mandarla a casa oppure sceglierla subito. Nella vita bisogna avere coraggio. Ma dimentico che bisogna essere uomini per dimostrarlo”.

Alla fine Passarelli decide di mettersi a nudo e dichiarae tutto il suo dolore per una storia iniziata come una favola e finita male: “Si devo ammetterlo, ci sono rimasta molto male per come lei ha utilizzato la nostra storia e continuerà a farlo. Non so se per voi è lo stesso, se una pietanza non mi piace non ne mangio tanta da sentirmi male per poi dire al proprietario di casa che non era ben cotta, o c’era poco sale, o aveva un sapore strano. Piuttosto la prossima volta rifiuto, comunque complimentandomi per il pasto precedente. Lei ha scelto un’altra strada”.