Grande Fratello 12, 17esima puntata: esce Fabrizio, salva Valentina

GRANDE FRATELLO 12 – Dopo l’eliminazione di Amedeo nella scorsa puntata, al Grande Fratello è tempo di nuove eliminazioni. Fabrizio, uno dei nominati, riceve una commovente lettera dalla madre che mette a nudo le fragilità del concorrente toscano apparso a tutti come duro e spietato.

La commozione però non riesce a intenerire il pubblico: l’eliminato della settimana è Frabrizio Conti la cui uscita manda in panico Floriana e Valentina. Ma le eliminazioni non sono finite qui. I quattro immuni della casa Armando, Floriana, Ilenia e Vito sono chiamati a salvare due concorrenti su  nove, quindi l’unico che non verrà messo in salvo sarà costretto a dire addio al  gioco.

Armando salva Franco subito dopo è la volta di Floriana che salva Enrica,  Ilenia sceglie di salvare Gaia e Vito fa il nome di Sabrina. Il giro ricomincia  da capo: Martina viene salvata da Franco e Armando, Floriana ed Enrica mettono  al sicuro Kevin, Ilenia e Gaia salvano Gaetano e l’ultimo dei nomi è Giusy,  messa in salvo da Vito e Sabrina.

Valentina è la seconda eliminata della serata. Ma il suo destino non è ancora deciso. Sarà il televoto a stabilire la sua sorte. Mentre il pubblico vota, la camionista riceve un messaggio dai nonni che le mandano tutto il loro affetto e appoggio.

Il verdetto del pubblico salva Valentina che torna così in gioco!

Impostazioni privacy