Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 12 Amedeo su Facebook: “Io e Nathalie più forti di prima”

Grande Fratello 12 Amedeo su Facebook: “Io e Nathalie più forti di prima”

GRANDE FRATELLO 12 – Amedeo Aterrano ha fatto discutere durante la propria permanenza nella Casa per il suo presunto interessa nei confronti di Chiara Giorgianni, salvo poi mettere la retromarcia e dire “io non ho fatto nulla, è stata colpa sua”.

La storia ha tenuto banco per diverso tempo, tant’è che ancora nella 17esima puntata del Grande Fratello si discuteva sul  triangolo Chiara-Amedeo e Nathalie, la fidanzata ufficiale di lui. Il riccioluto Amedeo ha voluto ringraziare personalmente i suoi fan dalla pagina ufficiale di Facebook, rassicurandoli che lui e Nathalie sono più uniti di prima:

Buongiorno ragazziii!!! Finalmente posso salutarvi e ringraziarvi tutti di cuore dell’affetto e del sostegno che mi avete dato dall’inizio fino ad oggi. Mi ha fatto veramente piacere, non sapete quanto sono felice. Vi posso dire che per me è stata una esperienza con tante difficoltà ma sempre affrontate con sicurezza e fermezza fino all’ultimo giorno. Vi assicuro che tutto quello che ho fatto e detto è sempre stato fatto con sincerità, quella che ho sempre dimostrato anche nei confronti di Nathalie, tanto che ora abbiamo rafforzato il nostro rapporto più di prima”. 

E l’ex gieffino ha anche comunicato di non voler più parlare di Chiara:

Per quanto riguarda le cose piu sgradevoli che sono successe in casa non intendo più ripetermi visto che sapete benissimo tutti le mie ragioni. Proprio per questo vi anticipo che mi hanno annullato alcune trasmissioni nei prossimi giorni perché non intendo discutere più dello stesso argomento per me ormai chiuso già da tempo, visto che il mio grande fratello è stato anche altro ma a quanto pare interessa solo questo. Vi saluto tutti e ci vediamo presto! Un bacio di cuore, Amedeo”. 

Noi di Sologossip ci sentiamo di dire che secondo il nostro punto di vista non è ancora finita questa storia. Quanto volete scommetterci?