Belen Rodriguez: anche Michelle Hunziker contro di lei

BELEN RODRIGUEZ – Tutte contro Belen Rodriguez. Sembra l’ultima moda lanciata dalle donne dello spettacolo. La farfalla mostrata al mondo da Belen Rodriguez durante il Festival di Sanremo non è andata giù a diverse donne dello spettacolo. Contro la bella argentina prima si è schierata Selvaggia Lucarelli che ha definito Belen un’esibizionista patologica; poi è stata la volta di Nina Zilli per la quale lo spacco inguinale è stato un gesto di cattivo gusto e infine contro la fidanzata di Fabrizio Corona è scesa in campo anche Michelle Hunziker.

La conduttrice di Striscia la notizia, ospite dell’Alfonso Signorini show su Radio Monte Carlo, non ha potuto esimersi dal rispondere a una domanda sull’argomento scottante. Anche secondo la bionda svizzera il gesto della Rodriguez è stato assolutamente fuori luogo.

La Hunziker ammette di stimare molto Belen perchè sa cantare, ballare ed è senza ombra di dubbio bella e simpatica: ma allora perchè ridursi a delle simili trovate per attirare l’attenzione del pubblico?

A nome di tutte le donne, Michelle invita Belen a non ripetere un gesto del genere! Per il resto, la vera vincitrice di questa storia resta lei perchè a quasi una settimana dalla famosa serata del Festival di Sanremo, si continua solo a parlare di Belen e della sua “farfallina”.

Impostazioni privacy