Gossip Girl, Leighton Meester: “Sono cresciuta tra i pazzi”

GOSSIP GIRL – Serena e Blair sono le regine di Gossip Girl tanto da aver ispirato una linea di moda. Nel telefilm Blair, interpretata da Leighton Meester è una ragazza snob dell’Upper Side di Manhattan ma nella realtà la vita dell’attrice è stata molto diversa.

Quando è nata, la madre si trovava ancora in prigione per traffico di stupefacenti e anche il padre era un detenuto. Cresciuta in Florida, la giovane star a soli 10 anni si è dovuta trasferire a New York, per iniziare la sua carriera di modella e attrice.

La mia famiglia ha una storia folle, forse la più pazzesca che abbia mai sentito” ha ammesso la Meester a “Marie-Claire” – Guardando indietro provo anche tenerezza. La nostra vita non era semplice ma giocavo fuori, andavo sulla spiaggia. Ho passato dei momenti meravigliosi”.
La sua infanzia, però, è finita presto. A soli dieci anni si è trasferita a New York per iniziare a lavorare: ‘Non piaccio a Jimmy!’ Chi se ne frega. Io ero preoccupata perché non avevamo i soldi per benzina e cibo, erano questi i miei problemi”. 
Così è cresciuta in fretta senza avere il tempo di godersi i vari amori adolescianziali:  “Non ho avuto un ragazzo fino a 18 anni. E’ bello, credo, quando ami qualcuno – spiega l’attrice – Ma non è la cosa più importante. Non sono sicura di aver mai voluto sposarmi, ma esco con qualcuno solo se ne sono davvero innamorata. Non mi piace buttarmi subito con un ragazzo”.
Impostazioni privacy