Gossip News » Talent Show » ballando con le stelle » Ballando con le stelle 8: doveva vincere Anna Tatangelo, parola di Andrés Gil

Ballando con le stelle 8: doveva vincere Anna Tatangelo, parola di Andrés Gil

 

BALLANDO CON LE STELLE 8 – Bello e persino modesto. Decisamente Andrés Gil è un ragazzo da sposare e dal momento che il fascinoso attore ha smentito il flirt con Anastasia Kuzmina, forse è tempo di farsi sotto.

Nel corso di un’intervista con Sorrisi e Canzoni Gil ha ammesso che la vittoria sarebbe dovuta andare ad Anna Tatangelo, nonostante il suo precedente fuori di seno (questo lo aggiungiamo noi).

“Per me doveva vincere Anna Tatangelo. E’ la più brava ed è una bella persona. Forse, se la giuria l’avesse criticata come ha fatto con tutti gli altri, il pubblico l’avrebbe votata“.

La sua più grande scoperta è stata:

“Intanto che adoro ballare. L’ho detto anche ad Anastasia, se ti innamori del ballo non c’è ritorno. E’ energia pura. E poi ho capito che posso farcela anche da solo”.

E sul futuro:

“Dovrei firmare dei contratti molto presto. Non posso anticipare altro: dico solo che ci sono progetti di fiction e cinema, che poi è il mio grande sogno”.