Gossip News » Reality Show » Isola dei Famosi » Isola dei Famosi 9, Max Bertolani vs Antonella Elia: “Sei solo una giocatrice!”

Isola dei Famosi 9, Max Bertolani vs Antonella Elia: “Sei solo una giocatrice!”

ISOLA DEI FAMOSI 9 – L’edizione numero 9 dell’Isola dei Famosi si è conclusa con la vittoria di Antonella Elia. Il problema è che i naufraghi avrebbero voluto che vincesse chiunque, persino un cocco, piuttosto che Antonella.

A parlar male della prima classificata è questa volta Max Bertolani, quarto classificato, che in una lettera pubblicata su ‘DiPiù’ scrive:

Abile giocatrice, ti faccio i miei complimenti. Si, hai vinto tu. Ha vinto, alla fine, la tua strategia. La tua tattica (…) Tu non volevi mangiare le cose che recuperavamo e preparavamo noi e andavi a cercarti il cibo da sola. Hai mostrato una forma di egoismo senza pari che non pensavo potesse venire fuori in una condizione di disagio del genere (…) Eri tu quella ostile con tutti. Quella che metteva zizzania e creava tensioni. E sei riuscita a fare credere al pubblico l’esatto contrario. Brava, bravissima!”.

Ma non è che a Max non va tanto giù questa vittoria? Max ricordati: rispetto per tutti e paura di nessuno!