Gossip News » Talent Show » ballando con le stelle » Milly Carlucci: spero di condurre in porto Ballando con le Stelle 9

Milly Carlucci: spero di condurre in porto Ballando con le Stelle 9

 

MILLY CARLUCCI – Dopo i successi della passata edizione del talent show di Raiuno: Ballando con le Stelle, Milly Carlucci fa i preparativi per il 2013.

“Spero tanto di condurre in porto questo ennesimo evento ma non è facile… sempre è solo per motivi economici”.

La presentatrice infatti ricorda le feroci polemiche di natura economica che avevano accompagnato Balllando con le stelle 8.

“Tuttavia, noi vogliamo ribadire che non tocchiamo un soldo del canone, abbiamo enormi introiti pubblicitari e, dunque, non siamo disposti ad essere definiti spendaccioni, anche perché non lo siamo“.

Prosegue la Carlucci:

“Per fare un buon prodotto, in qualunque impresa tu voglia buttartii, i soldi all’inizio ci vogliono perché, altrimenti la gente non ti segue e allora tutto quello che hai speso, anche se poco, è gettato alle ortiche”.

E dal momento che ospiti come Fiorello le hanno già detto sì, la presentatrice conclude:

“Con la nostra trasmissione, invece, anche quest’anno abbiamo avuto guadagni incredibili: dal televoto alle pubblicità fino alle vendite dei dischi… Dunque capisce che non è giusto tirare troppo la cinghia con la nostra trasmissione”.