Amici 11: in forse la presenza di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

| |

C 2 aperturasezioni 1221 foto1F 600x339 Amici 11: in forse la presenza di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

AMICI 11 – Nella sesta puntata di Amici che vedrà tra gli ospiti Geppi Ciucciari e Gerry Scotti, è in forse la presenza di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fermi ai box da sabato scorso in seguito all’incidente subito. Il ballerino napoletano, sabato scorso dagli studi di Amici aveva detto: “Settimana prossima torniamo a ballare” ma per il momento non c’è nessuna certezza.

Nella puntata di sabato scorso, la neo coppia aveva fatto solo una comparsata per rassicurare i fan sulle sulle condizioni. Belen si era presentata in studio con cerotti e bende non dicendo nemmeno una parola in risposta ai numerosi fischi del pubblico richiamato all’ordine da Maria De Filippi.

Belen e Stefano, non hanno riportato gravi conseguenza dall’incindente ma la loro presenza o meno allo show di Canale 5 diventa sempre più un mistero. non resta che aspettare sabato prossimo per capire come finirà!


on lunedì, luglio 14th, 2014 . Filed under Belen Rodriguez, Primo Piano, Stefano De Martino . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 .