Hot-spot per le elezioni comunali a Taranto – VIDEO

Ebbene a cosa non si arriva per un pugno di voti in più? Durante il periodo elettorale si sa che le trovate più o meno “geniali” sono alla portata di mano per quei politici che vogliono ing..ops.. persuadere i propri lettori a votarli. Se Nicolas Sarkozy non si fa remore ad escludere la première dame Carla dalla sua campagna elettorale per avere voti degli indecisi che odiano Carla Bruni perchè dichiaratamente troppo di sinistra, ecco che anche nel nostro Paese ce la mettono tutta per stupire.

È il caso di un candidato alle elezioni di Taranto, Francesco D’Eri, di Lega d’Azione meridionale, che ha messo in rete uno spot “piccante” su una giovane donna che si reca al seggio per votarlo, provandone un “immenso piacere”…

Uno spot decisamente discutibile e imbarazzante, soprattutto per la nostra situazione italiana, non proprio rosea.. E poi ci lamentiamo dei bunga-bunga? La realtà di “Qualunquemente” (il film diretto da Giulio Manfredonia con Antonio Albanese) non è poi così lontana. Chissà cosa si inventeranno ancora!?

Impostazioni privacy