Stefano De Martino a nudo: ecco la storia dei suoi tatuaggi

STEFANO DE MARTINO – Vanity Fair ha voluto dedicare un articolo al ballerino di Amici nonché traditore seriale Stefano De Martino, che sta vivendo il suo secondo momento di gloria grazie alla tresca con Belen Rodriguez. Il servizio, che riportiamo qui di seguito, non parla della sua vita sentimentale (o almeno non solo) ma si concentra sulle tracce che le avventure di Stefano hanno lasciato sulla sua pelle. Ecco l’analisi dei tatuaggi di De Martino:

  • Partiamo dal collo: originariamente aveva una F, la sua ex fidanzata Federica. Quando poi ha iniziato la relazione con Emma, ha capito che non era carino avere quella lettera tatuata e così la F è diventata una E. Se dovesse continuare in eterno con Belen, basterebbero due piccoli archi ed eccola diventa una B. Ma se mai si dovessero lasciare e incontrasse una Wanda o una Rachele, le cose si complicherebbero…
  • Sul polso ha la scritta “Oltre” che è anche il titolo del primo album di Emma. Però qua si può rimanere sul vago e quindi potrebbero non esserci equivoci. Sul polso ha anche un ferro di cavallo con il numero 3, il numero perfetto, e la scritta inglese “Lucky”, fortunato. Lo stesso pensiero che molti italiani avranno avuto quando ha saputo delle donne al centro delle sue ultime relazioni.
  • Sul gomito ha quel grande tribale di cerchi che si è fatto fare perché non gradiva più il tatuaggio precedente (ignoto quale sia…). Ma non finisce qui…
  • Passiamo al petto. C’è una scritta rossa che dice “Senza santi in paradiso perché santi non ce n’è”. Finiti? No!
  • Manca il fianco con un aforisma: “Live like you are going to die tomorrow, learn like you are going to live forever”. Tradotto significa, “Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre”.
Impostazioni privacy