Tu sei qui: SoloGossip » Personaggi - Scoop ed Indiscrezioni dei Vip del momento » Dustin Hoffman salva la vita ad un avvocato a Londra

Dustin Hoffman salva la vita ad un avvocato a Londra

 

Dustin Hoffman 2213464b Dustin Hoffman salva la vita ad un avvocato a Londra

L’attore americano Dustin Hoffman, da poco ospite di una puntata serale di Amici 11, questa volta si trova al centro dell’attenzione non per l’uscita di un film o un gossip, ma per un atto bello e buono che ha permesso a un giovane di avere salva la vita.

L’attore si trovava ad Hyde Park, a Londra, nel momento in cui l’avvocato inglese Sam Dempster, di 27 anni, mentre faceva jogging ha avuto un malore ed è improvvisamente caduto a terra colto da un arresto cardiaco. Tempestivamente Dustin Hoffman ha chiamato i soccorsi ed è stato accanto all’uomo finchè sono arrivati gli operatori sanitari a rianimarlo. Al temine dei soccorsi, l’attore premio Oscar si è complimentato con i medici con un bel “Ottimo lavoro“. Il giovane avvocato ora sta bene, e ha raccontato: “Non ricordo nulla di quanto avvenuto, i medici mi hanno detto che sono stato salvato da Dustin Hoffman. Incredibile. Voglio ringraziare Dustin Hoffman, mi ha salvato la vita“.

In quanto attore hollywoodiano certo che ne ha di sangue freddo!

SoloGossip.it Copyright © 2014 — © Copyright NEXTMEDIAWEB SRL - NEXTRIBU Tutti i diritti riservati. P. IVA 09689341007