Amici: Belen e Stefano, Mara Maionchi teme per l’incolumità dell’argentina

AMICI – Negli studi di Amici, il clima diventa sempre più teso. Sarà l’arrivo delle finali in programma il 18 e il 19 maggio all’Arena di Verona o per la continua attenzione mediatica verso alcuni dei protagonisti. Anche Mara Maionchi che si era già espressa sul triangolo Belen-Stefano-Emma, soffre la tensione e si dice preoccupata che a Belen possa succedere qualcosa di brutto.

Per Belen Rodriguezin studio qualche parolina è volata. Però è normale, con quel che è successo e con un pubblico così affezionato ai partecipanti. Negli studi è al sicuro, la gente si limita a urlare qualche Buuu o a fischiare, ma per strada può succedere di tutto” racconta al settimanale Nuovo. Ed è già successo, seppur senza conseguenze, che Belen fosse attaccata fuori dagli studi di Amici. La showgirl ha raccontato che: “mi urlavano della brutte parole, tra cui il mestiere più antico del mondo. Sono scesa dalla macchina e ho chiesto perché mi insultassero. Nessuno ha risposto”.

Su Emma Marrone, invece, la Maionchi dice: “Credo che abbia già superato la delusione. La vedo serena e sono sicura che presto tutto si calmerà”. Nessun piano di Maria De Filippi per alzare gli ascolti quindi? “Non ci credo al complotto. Non mi sembra sia stata una buona pubblicità o che abbia giovato a qualcuno. Molte volte è meglio che non accadano certe cose, però se accadono…” come a confermare che la storia tra Belen e Stefano non solo procede, ma è sincera, e aggiunge: “Vivono la loro storia felici. Anche se soffrono un po’ per la situazione”.

Impostazioni privacy