Jennifer Lopez e Marc Anthony: pace fatta sul palco

JENNIFER LOPEZ E MARC ANTHONY – Chi l’ha detto che due ex coniugi non possono essere amici? La prova sono Jennifer Lopez e Marc Anthony che dopo aver siglato la pace per la realizzazione del reality «Q’Viva! The Chosen»,  tornati a dividere anche lo stesso palco.

Lo show aveva visto le due star girare il Sud America alla ricerca di nuovi talenti musicali. Jennifer e Marc Anthony si sono esibiti sul palco dimostrando che tra i due, dopo la guerra per la separazione, è tornato il sereno. Apparsi affiatati e cordiali, hanno mandato in visibilio la folla di 4.600 persone che assistiva allo spettacolo quando, alla fine delle loro esibizioni si sono abbracciati e tenuti per mano.

La serata è poi continuata al Hyde Nightclub dove Jennifer si è scatenata in pista mentre il suo fidanzato, il ballerino Casper Smart giocava a fare il dj con le canzoni della diva. Al doposerata, ha assistito divertito anche Marc Anthony che non ha mai ballato con J.Lo dimostrandosi, però, per nulla infastidito della vicinanza del nuovo compagno della Lopez.

Impostazioni privacy