Valeria Marini: “Mi sposo con Giovanni e poi un figlio arriverà”

VALERIA MARINI – Nonostante le voci sul matrimonio rimandato, Valeria Marini, in un’intervista al settimanale Chi assicura che presto ci saranno i fiori d’arancio: “Il matrimonio è il sogno di ogni donna. Il mio sarà in chiesa, probabilmente a Roma, ma ci sto ancora lavorando, perchè voglio essere sicura che sia tutto perfetto”.

Il fortunato è l’imprenditore Giovanni Cottone a cui la Marini è legata da quattro anni: “È un anno e mezzo che me lo chiedeva, non potevo più rimandare la risposta. Così gli ho detto: ‘Va benè”. A proposito della relazione con l’imprenditore siciliano, proprietario del marchio Lambretta e socio d’affari con il cantante Gigi D’Alessio, l’attrice racconta: «Gianni è una persona protettiva, che mi vuole bene, che rispetta il mio lavoro e che, se può, mi dà una mano. È stato lui a fare il primo passo, credo tre anni fa, e io non mi sono sottratta dai suoi corteggiamenti anche se venivo da una situazione sentimentale difficile e fuggivo dall’amore».

Infine, la Marini, che ha appena festeggiato 45 anni, parla del suo desiderio di maternità: «Io scadenze non ne metto mai. Il desiderio di diventare mamma ce l’ho e lo realizzerò, devo solo impormi di rallentare con il lavoro. A fare un figlio ci sono andata vicino più volte, ma non mi pento di non averlo fatto prima. Se non è successo, se ci sono stati degli impedimenti, significa che era destino. Sono aperta alla vita, per me volere è potere. E se non ci riuscissi, potrei prendere in considerazione anche l’idea dell’adozione. Non prima di un anno”.

Impostazioni privacy