Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: “Nessuna vendetta, vogliamo una famiglia”

UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono conosciuti un anno fa a Uomini e Donne. Allora, la tronista era Teresanna e Francesco il corteggiatore ma la storia non finì con un lieto fine. Quest’anno, invece, i ruoli si sono capovolti e oggi, Francesco e Teresanna sono felici. In un’intervista al settimanale Vero, Francesco e Teresanna raccontano la loro storia tra sogni e progetti per il futuro.

Teresanna dopo aver ribadito che la sua scelta di tornare a Uomini e Donne è stata dettata del desiderio di poter stare finalmente con Francesco, racconta come ha vissuto gli ultimi momenti prima della scelta finale: “Il giorno della scelta sono stata malissimo, anche fisicamente. Non pensavo che mi scegliesse. Quando lo ha fatto, in un primo momento avrei voluto fargli uno scherzetto fingendo di ripensarci. Ma non ci sono proprio riuscita e balbettando dall’emozione gli ho nche chiesto scusa per come mi ero comportata l’anno prima”.

Nessuno proposito di vendetta, invece da parte di Francesco: “Non l’avrei mai fatto prchè considero la vendetta una cosa stupida”. La loro unione ha avuto anche la benedizione delle rispettive famiglie. La mamma di Teresanna, dopo aver tifato per Antonio Passarelli durante il trono della figlia, oggi è felice dell’unione tra Teresanna e Francesco, come dice la stessa Pugliese: “Mia mamma è così felice e in fibrillazione per noi che sembra stia vivendo il suo primo amore. Ma anche il resto dei componenti della mia famiglia si è reso conto di quanto Francesco sia una persona semplice, come noi”.

Francesco è molto grato a Maria De Filippi: “Maria De Filippi è una grande donna. Nonostante faccia parte del mondo dello spettacolo, è una persona normale. Devo tutto a Maria“. Gli fa eco Teresanna: “Maria ha una grande capacità di ascotare chi e sta incontro. La stimo tantissimo perchè mi ha sempre capita e perchè ha segnato la mia vita. Quando ero piccina una donna disse a mia madre: “Questa ragazza sarà molto fortunata perchè incontrerà una donna che le cambierà la vita”. Me lo ha confessato la mia mamma di recente”.

Sia Francesco che Teresanna credono molto nella famiglia. Francesco però, vorrebbe aspettare di avere una stabilità economica: “Mi piacerebbe un giorno costruire una famiglia. Ma oggi serve una stabilità economica. L’idea però mi piace e con il tempo chissà”.

Teresanna, invece, spera che avvenga il prima possibile: “Credo molto nella famiglia. A breve compirò 25 anni e mi sa che dovremmo accelerare i tempi. Mi piacerebbe tanto una famiglia con lui”.

Impostazioni privacy