Gossip News » Attualità » Giubileo della Regina Elisabetta: Kate Middleton in rosso – FOTO

Giubileo della Regina Elisabetta: Kate Middleton in rosso – FOTO

Cosa aspettarsi da un festeggiamento importante come il giubileo della Regina Elisabetta d’Inghilterra? Ben 60 anni di regno, con uno stile e un carisma impeccabili, che da sempre conquista tutti i sudditi inglesi.

In onore dei festeggiamenti avvenuti in questi giorni in pompa magna è da notare lo stile con cui i membri della famiglia reale inglese si sono presentati: la regina indossava un abito bianco tempestato di cristalli Swarovski realizzato dalla sua sarta personale Angela Kelly, Kate Middleton (sempre al centro dell’attenzione della stampa britannica) portava un abito rosso firmato Alexander McQueen, mentre Camilla, duchessa di Cornovaglia  consorte di Carlo indossava un abito color crema di Anna Valentine.

Ma passiamo ai cappellini: se Kate indossa un cappellino di Sylvia Fletcher del prestigioso negozio di cappelli James Lock, Camilla ha scelto un cappello dalle ampie falde di Philip Treacy.

William ha scelto la sua uniforme dell’aviazione con fascia azzurra sul petto, mentre Harry quella del reggimento dei Blues and Royals al quale appartiene, già indossata al Royal Wedding. Sia il principe Filippo che il principe Carlo sono invece apparsi con le loro pluridecorate uniformi navali.

[nggallery id= 483]