Gossip News » Reality Show » Isola dei Famosi » Isola dei Famosi, altro che Rubincondi! Guendalina Tavassi se la spassa con Jivago Santinni!

Isola dei Famosi, altro che Rubincondi! Guendalina Tavassi se la spassa con Jivago Santinni!

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Altro che Rossano Rubicondi con cui Guendalina Tavassi si era pure odiata! Guendalina avrebbe una storia con un altro naufrago, Jivago Santinni!

A raccontarlo è lo stesso modello brasiliano che parla dell’attrazione con Guendalina già ai tempi dell’Isola:

Quando ci siamo conosciuti, durante l’Isola dei famosi, l’attrazione fisica tra noi è stata immediata. All’inizio entrambi l’abbiamo presa come un gioco. […] Piano piano, però, ho iniziato davvero a provare qualcosa per Guendalina. E infatti una sera, di nascosto dalle telecamere, ci siamo baciati ed è stato meraviglioso. Pochi giorni dopo siamo stati eliminati dal programma, nella stessa puntata, e anche quello l’ho preso come un segno del destino…”.

Jivago racconta al settimanale ‘Di Piu'” che però l’ ex concorrente del Grande Fratello vuole andare con i piedi di piombo, anche per rispetto della figlia Gaia di 7 anni:

Per vari motivi. Perché viviamo in due città diverse e una storia a distanza, si sa, è complicata da gestire. E poi lei ha una bambina di sette anni, Gaia, nata da un precedente legame, e il fatto di essere madre le impone di vivere l’amore in maniera più responsabile rispetto a una donna senza figli…”. 

Chissà cosa ne penserà l’ex di Guendalina Remo Nicolini