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Adriana Volpe: ecco la mia dieta post parto, perdi una taglia in 2 settimane!

ADRIANA VOLPE – In nove mesi di gravidanza Adriana Volpe ha preso 18 chili. E se una decina se ne sono andati con il parto, gli altri 8 hanno fatto compagnia alla neo mamma per un paio di mesi. La showgirl confessa a Diva e Donna i segreti della sua dieta post parto rivelando i trucchi che le hanno permesso di superare a pieni voti la prova costume a soli 9 mesi dalla nascita della piccola Gisele.

Niente sport per Adriana, che in versione mamma ha poco tempo da dedicare alle attività motorie intensive (camminate con il passeggino a parte!). Il segreto sta nel bilanciare e controllare l’alimentazione, seguendo la natura e le stagioni. Per esempio in estate Adriana non si fa mancare meloni e albicocche, ricchi di betacarotene che aiuta per l’abbronzatura. L’inverno è invece dedicato alla frutta che contiene tante vitamina C.

Un’altra regola? Carboidrati sì, ma solo a pranzo! Niente pasta la sera, insomma, ma proteine e tanta verdura. Su Diva e Donna di questa settimana trovate questi e altri consigli per perdere 1 taglia in 2 settimane. Il menu di una giornata tipo? Eccolo:

A colazione un bicchiere di acqua naturale tiepida, un vasetto di yogurt magro, e 50 gr di muesli con fiocchi di cereali e frutta secca. Due prugne per spuntino. A pranzo 80 gr. di fusilli integrali con cime di rapa e radicchio revisano alla griglia. Un kiwi per merenda. Per cena: pinzimonio di verdure crude. Filetto di sogliola al limone e pane integrale (gr.40).