Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne – Diletta Pagliano: io e Leonardo Greco ci siamo lasciati

Uomini e Donne – Diletta Pagliano: io e Leonardo Greco ci siamo lasciati

UOMINI E DONNE – Bubi si sarà lasciata sfuggire un sorriso nel leggere i messaggi che in questi giorni stanno comparendo sulle bacheche dei fanclub su Facebook di Leonardo e Diletta. L’ex tronista e la sua ‘scelta’ infatti hanno messo la parola “Fine” al loro rapporto, durato un anno e mezzo. Qualche giorno fa Leonardo Greco ha annunciato su Facebook che lui e Diletta erano in crisi, ma ora è arrivata la conferma ufficiale. E’ la stessa Diletta Pagliano a dare l’annuncio (sempre su Facebook) dell’addio, che sembra davvero definitivo.

Buongiorno Big…solitamente in un anno e mezzo ho spesso cercato di evitare nei momenti difficili con Leo di scrivere… però questo non è un momento difficile… qui non c’è nessun nessun momento! e non mi va di illudere nessuno compresa me stessa… lui oltre che riaprire profili privati e fare fotine con gli amici non fa… io dopo innumerevoli delusioni voglio avere la forza di essere chiara nel comunicarvi che io e Leonardo definitivamente non siamo piu’ insieme.

A quanto pare questa volta non ci saranno ripensamenti. Se la crisi dello scorso settembre sembrava aver reso la coppia ancora più unita (Leonardo e Diletta si erano detti pronti a formare una famiglia), quella che stanno attraversando in questi giorni non sembra potersi risolvere.

Non è una trovata pubblicitaria tanto meno ci saranno chiarimenti fra noi! Mi è sembrato corretto nei vostri confronti mettervi al corrente per evitare di trascinare un rapporto che non c’è piu’… evitando cosi di leggere in pagina messaggi strappalacrime su un ipotetico ritorno perchè non mi fa stare bene e non sarà cosi; non aggiungerò altro ne spiegherò le motivazioni perchè è meglio così! Poi da ”parte mia” in rispetto di tutto e tutti sono motivazioni private..

Diletta è categorica e sembra davvero furiosa.

Questa Big è l’ultima volta che mi pronuncerò in merito a questo rapporto quindi ora piu’ che mai vi chiedo… in quanto mi sembra di esser stata abbastanza esaustiva… di non domandare… anche perchè io non avrei le risposte! per cortesia nei miei confronti chi vorrà continuare a sentirci in questa pagina io credetemi ne sarò davvero felice ma parlando di tutto tranne della mia relazione passata proprio per me stessa… ve lo chiedo per favore!!! Un bacio e vi auguro un buon mercoledì… Dile