Gossip News » Primo Piano » Amy Winehouse: il fidanzato Reg Traviss arrestato per stupro

Amy Winehouse: il fidanzato Reg Traviss arrestato per stupro

AMY WINEHOUSE – Un anno fa era il fidanzato di una delle cantanti più talentuose del mondo e nel luglio 2011 tutto il mondo vide Reg Traviss piangere la morte prematura di Amy Winehouse

. Oggi il nome del regista britannico torna agli onori della cronaca per una storia poco edificante: l’uomo è stato formalmente incriminato con l’accusa di stupro.

Il pubblico ministero, l’avvocato Rebecca Mundy del CPS (Crown Prosecution Service) ha comunicato: «Ho dato alla polizia l’autorizzazione a procedere all’arresto del sig. Reginald Traviss per due accuse di violenza carnale. I presunti reati hanno avuto luogo fra il 29 dicembre e il 1 gennaio. La decisione è stata presa in ottemperanza a quanto stabilito nel Code for Crown Prosecutors».

Reg Traviss, 35 anni, regista, è stato arrestato ad aprile, anche se la notizia è emersa solo ora: secondo la denuncia, gli stupri sarebbero avvenuti tra il 29 dicembre 2011 e il primo gennaio 2012. Traviss comparirà davanti alla Corte di giustizia di Westminstr il 17 luglio.