Amici 11: Lidia Pastorello e Nunzio Perricone pronti a separarsi

AMICI – Si sono conosciuti e innamorati tra le pareti della scuola di Amici. Il loro amore è nato piano piano e non è mai stato “usato” dai diretti interessati per intenerire i telespettatori. Il ballerino Nunzio Perricone e la cantante Lidia Pastorello sono sempre più innamorati, e lo dimostra il tour dei parenti che lui ha fatto fare a lei prima di partire per la borsa di studio in America.

Ci hanno fatto mangiare fino a scoppiare. Sono due giorni che passiamo da un parente ad un altro. Ma noi siciliani siamo così: amiamo stare in compagnia” racconta Livia.

La giovanissima coppia ha raccontato a Visto come tutto è cominciato: “Una volta messi insieme, ai nostri compagni l’abbiamo detto subito, mentre abbiamo provato il più possibile a non farlo vedere in Tv. Ma a un certo punto è stato inevitabile. Avvicinarci in sala relax era un’esigenza per entrambi”.

Quando a febbraio Lidia ha lasciato la scuola, Nunzio si è sentito davvero perso: “Sono stati due mesi terribili per me. Avevo mille paranoie. Non sapevo se i suoi sentimenti fossero cambiati, come stava, cosa faceva. Appena eliminato, il primo pensiero è stato lei. Dovevo sentirla subito“.

La coppia si sta preparando a una seconda, dolorosa separazione. Ma Nunzio è sicuro che in qualche modo riusciranno a mantenere vivo il rapporto: “Compatibilmente col suo lavoro, spero possa raggiungermi in America e stare con me il più possibile. Anche adesso che siamo in Italia facciamo mille sacrifici per vederci. Ma abbiamo la fortuna che, a differenza di quando c’era il serale, possiamo sentirci al telefono“.

E Lidia cosa ne pensa? “Non sto vivendo male quest’attesa perché so che per lui è il sogno di tutta la vita che si realizza. E appena potrò lo raggiungerò. Ora che è mio non mi fa paura nulla“. Organizzatissimi!

Impostazioni privacy