Gossip News » Primo Piano » Michele Placido: nozze imminenti con Federica Vincenti

Michele Placido: nozze imminenti con Federica Vincenti

 

 

MICHELE PLACIDO – Già in aprile vi avevamo dato l’annuncio che Michele Placido e Federica Vincenti si dicevano pronti al matrimonio, ora lo sono ancora di più.

Nonostante i quasi 40 anni di differenza tra i due l’intesa è perfetta tanto che non hanno remore ad accingersi al grande sì.

D’altronde la coppia è insieme già da dieci anni e la loro unione è stata coronata dalla nascita del figlio Gabriele, sei anni fa.

La data ormai è fissata per il 14 agosto e la cerimonia si svolgerà nella loro amata Puglia.

Tra me e Federica in 10 anni di legame, pur con 38 anni di differenza d’età, non c’è mai stata una nube. E ora sono felice di sposarla, nella nostra Puglia, in chiesa, il 14 agosto: posso farlo perché il mio primo matrimonio, con Ilaria Lezzi, fu annullato dalla Sacra Rota, e il secondo, con Simonetta Stefanelli, che è la madre dei miei tre figli Violante, Michelangelo e Brenno, fu celebrato con il rito civile. Adesso, per sposarmi in chiesa, ho seguito tutto il percorso previsto per questo sacramento, sotto la guida di un sacerdote in una chiesa di Piazza Venezia, a Roma. Sono stato fortunato ad aver incontrato Federica, e ora sono orgoglioso di sposarla. Io che a sessantasei anni ne ho viste tante, sono certo che vivrò uno dei momenti più belli della mia vita”.