Grande Fratello: Rosa Stagnitti indagata per favoreggiamento alla ‘ndragheta

GRANDE FRATELLO – Non è un bel momento per i protagonisti dei talent e reality show. Dopo Marianna Scarci, ex allieva della scuola di Amici, condannata a un anno e dieci mesi per intestazione fittizia di bene, Rosa Stagnitti, ex concorrente del Grande Fratello 5 a cui partecipò insieme al marito Alfio Dessì è indagata per favoreggiamento alla ‘ndrangheta.

Sul suo capo un’imputazione pesante, ovvero favoreggiamento aggravato dalle modalità mafiose nei confronti di presunti affiliati alla cosca Pesce Rosarno. Rosa, di Taurinova, Reggio Calabria, lo ha scoperto lunedì quando si è presentata di fronte al giudice del tribunale di Palmi per deporre nel processo alla cosca.

Chiamata dalla difesa di Antonino Pesce, ritenuto il capo dell’associazione, la Stagnitti, seduta al banco dei testimoni, ha appreso dal pm della Dda di Reggio Calabria, Alessandra Cerreti, di essere iscritta nel registro degli indagati. E’ stato nominato un avvocato d’ufficio che ha informato la donna della possibilità di avvalersi della facoltà di non rispondere. Dopo un breve consulto legale, l’ex gieffina ha deciso di non parlare.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy