Guendalina Canessa dimentica Daniele Interrante e bacia Alessio Lo Passo

GUENDALINA CANESSA – Guarda guarda chi si scambia tenere effusioni (tra cui un vero e proprio bacio) sulla nuova copertina di Visto! Eh già, quelli sono Guendalina Canessa, reduce dalla rottura dal marito Daniele Interrante, e Alessio Lo Passo, fidanzato con l’ex gieffina Caterina Siviero!

E’ proprio l’ex pupillo di Maria De Filippi a spiegare a Visto il contesto degli scatti rubati:

Guendalina è una mia amica, ci siamo conosciuti su Twitter qualche mese fa. Abbiamo sempre parlato della mia partecipazione a Uomini e donne, del più e del meno… Ci siamo visti, domenica scorsa, perché lei doveva venire in Versilia a trovare una sua amica che abita a Forte dei Marmi. Quando ho saputo che sarebbe venuta dalle mie parti l’ho invitata al Twiga, dove lavoro come pierre. Era la prima volta che la incontravo e così, per evitare di destare curiosità, invece che rimanere in spiaggia siamo andati a bere un caffè al Forte, in una zona dove non credevamo di incontrare nessuno, tanto meno un paparazzo.

E invece il paparazzo c’era eccome e il loro incontro è diventato di pubblico dominio. Intanto Guendalina scrive frasi sibilline sui suoi social network:

Finalmente sto ricominciando a vivere la mia vita… Il mio cuore ora è felice

Impostazioni privacy