Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello: Margherita Zanatta sempre più magra e innamorata

Grande Fratello: Margherita Zanatta sempre più magra e innamorata

MARGHERITA ZANATTA – Andrea Cocco e Margherita Zanatta hanno festeggiato un anno d’amore. La coppia, nata nella casa del Grande Fratello, sta vivendo un periodo d’oro, come conferma la stessa Marghe intervistata dal settimanale Visto. La Zanatta ha finalmente realizzato il suo grande sogno: fare la conduttrice. A offrirle questa opportunità il nuovo canale tv Vero.

A nove-dieci anni fingevo di presentare un programma da vanti alle Barbie e ad altri pupazzi seduti in fila sul mio lettino a mo’ di pubblico. Non mi pare vero: oggi gli spettatori sono in carne e ossa“.

64 kg per 183 cm di altezza, la Zanatta è più in forma che mai anche se i kg persi di recente l’hanno resa un pò meno formosa:

Reggiseno? Col seno piatto che mi ritrovo mi basterebbe un reggicapezzoli… Negli ultimi tempi sono molto dimagrita e dalla mia terza misura sono passata a una misera seconda. E pensare che a 17 anni, quand’ero arrivata a pesare un’ottantina di chili dopo un anno trascorso in America per studiare l’inglese, portavo la sesta. Ma non rimpiango quei tempi. Mia madre, quando venne a trovarmi negli States e mi vide così ingrassata, fece finta di nulla, povera donna, per non mortificarmi. Mio padre invece, salutandomi, non riuscì a trattenersi dal dire: ‘Quando ci rivedremo, fa’ in modo di aver buttato giù quel culone’“.

Il “culone” adesso non c’è più, ma anche se ricomparisse, troverebbe una Marghe molto diversa ad aspettarlo.

Oggi, siccome sono sicura di me stessa, con qualche chilo in più non mi sentirei uno schifo. Tutte le critiche che mi ha fatto certa gente dopo il Gf per via del mio fidanzamento con Andrea hanno rafforzato il mio carattere e accresciuto la mia autostima. Alcuni dicevano che ero troppo brutta per stare con Andrea, che la sua ex Szilvia, nonostante l’avesse tradito, era così bella che andava perdonata. Cattiverie che a me, alla lunga, hanno fatto solo bene. Prima non sapevo cosa fosse la french manicure, oggi non esco di casa se non ho le unghie a posto. Non sono diventata una fashion victim, ma ho imparato a curare il mio look. Tanto che, a Vero, una delle rubriche che preferisco condurre è quella dedicata alla moda. Da questo punto di vista, ai maligni che in passato m’hanno massacrata, posso solo dire grazie”.

Qualche maligno che ancora si ostina a insultarla c’è ancora, ma per la Zanatta non è più un problema:

“Appena intravedo su Facebook una frase acida smetto di leggere. Così non m’avveleno la vita. Che in questo momento mi sta regalando davvero tanto. A volte mi spaventa la mia fortuna. Ho una famiglia adorabile,un uomo di cui sono ogni giorno più innamorata e un lavoro fantastico che m’è piovuto dal cielo quando ormai non ci speravo più. D’altronde erano mesi che Paolo Fox, l’astrologo, ripeteva a noi dell’Acquario: ‘Dal punto di vista professionale state vivendo un periodo pessimo, ma niente paura: a giugno tutto cambierà’. E a giugno, infatti, è iniziata la conduzione su Vero Tv assieme a Laura Freddi, Marco Columbro, Marisa Laurito e Corrado Tedeschi”.