Andrés Gil e Anastasia Kuzmina: a Pechino Express abbiamo litigato seriamente

ANDRES GIL / ANASTASIA KUZMINA – Li abbiamo conosciuti nelle succinte vesti di ballerini a Ballando con Le Stelle e in questi giorni li rivediamo in quelle (altrettanto succinte ma molto più “sudate”) di viaggiatori squattrinati a Pechino Express. Ma Andrés Gil e Anastasia Kuzmina sono o non sono una coppia? A quanto dicono i due diretti interessati, no.

Se la scintilla tra noi non è scoccata subito, non credo che succederà mai più” spiega la ballerina ucraina in un’intervista uscita su Visto. “Ma nella vita mai dire mai…”.

La coppia (di amici) sembra molto affiatata anche in Pechino Express, il reality show condotto da Emanuele Filiberto in cui 10 coppie di vip e non, devono attraversare India, Nepal e Cina con un euro al giorno. “Siamo orgogliosi di aver partecipato a questo programma che potrebbe tranquillamente essere catalogato come un documentario” dichiara l’attore argentino protagonista de Il Mondo di Patty.

Il reality è stato girato questa estate, ma la prima puntata è andata in onda la scorsa settimana: “Non vediamo l’ora di guardare le prime puntate, perché non sappiamo quale sarà il risultato finale del viaggio di ogni coppia” racconta Anastasia. “Sappiamo soltanto ciò che è successo a noi, per contratto e per non rovinare la sorpresa al pubblico, non possiamo dire molto di più”.

Prima di decidere se partecipare o meno come concorrenti, Andrés e Anastasia si sono fatti non pochi problemi, come rivela il giovanissimo attore: “All’inizio qualche timore da parte mia c’era. Pensavo che un reality mi avrebbe penalizzato come attore, ma poi ho capito che era una cosa diversa: si trattava di un viaggio avventuroso in cui ogni coppia avrebbe vissuto con due euro al giorno. Ho pensato: come fa uno a cavarsela con un solo euro a testa? Questa sfida mi ha intrigato parecchio e ne ho parlato con Anastasia per sapere se lei era d’accordo“.

La ballerina di Kiev non se lo è fatto dire due volte: “Io ho subito accettato, poi ho iniziato a preoccuparmi. Andrés quasi mi frenava, perché era più consapevole di me delle difficoltà che avremmo incontrato. Io sono più incosciente, ma alla vigilia della partenza ho avuto paura anch’io. Poi per fortuna è andato tutto bene e quando eravamo in India ero eccitatissima”.

La coppia di viaggiatori ha dovuto affrontare non poche difficoltà durante il viaggio: “Rispetto a quando partecipavamo a Ballando con le stelle, però, abbiamo litigato più seriamente. Di solito se lui si arrabbia io sono tranquilla e viceversa, stavolta invece…” ammette Anastasia. Andrés conferma: “Stavolta le situazioni estreme che abbiamo dovuto affrontare ci hanno fatto scoprire i rispettivi punti deboli”.

Impostazioni privacy