Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti battezzano Mia

MARCUZZI / FACCHINETTI – Sabato alle 16.00 la Chiesa Santo Stefano di Mariano Comense era gremita di persone. Il motivo? La piccola Mia Facchinetti stava per essere battezzata. Accanto a lei i genitori, elegantissimi ed emozionati: Alessia Marcuzzi, di verde vestita, e Francesco Facchinetti, in abito gessato.

Pochi gli ospiti invitati alla blindatissima cerimonia. Tra questi Roby Facchinetti e i Pooh, Daniele Battaglia (padrino di Mia), Squalo di Radio 105 e Stefano D’Orazio. Gli abitanti di Mariano Comense (cittadina che ha dato i natali a Francesco Facchinetti) hanno assistito per tutto il pomeriggio a una serie di inseguimenti e agguati degni di un film poliziesco: la copiosa scorta di Alessia e Francesco ha dovuto combattere per tutto il giorno con i tanti paparazzi appostati in ogni dove.

Dopo la cerimonia gli invitati si sono spostati nella villa dei due genitori dove un elegante gazebo li ha accolti per un aperitivo e un lussuoso servizio di catering li ha rifocillati fino a tarda notte.

Impostazioni privacy