Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne, Marcelo Fuentes: “Non sono come mi descrivono”

Uomini e Donne, Marcelo Fuentes: “Non sono come mi descrivono”

UOMINI E DONNE MARCELO FUENTES – Marcelo Fuentes, oggi felicemente fidanzato con Sofia Bruscoli, si è sfogato pubblicando un lungo post su Facebook in cui dichiara di non essere la persona fredda, distaccata e priva di sentimenti che è stata sempre descritta sin dalla sua partecipazione a Uomini e Donne. L’ex tronista si descrive come una persona sensibile, legato ai valori veri della vita come la famiglia.

Ciao a tutti questa è la prima volta che scrivo un mio pensiero su Facebook, non ho mai voluto che le persone sapessero chi sono io in realtà ma oggi ho bisogno di parlare e dire chi sono per quel che mi conosco. Sin da piccolo sono stato un bambino vivace e dispettoso facevo arrabbiare sempre i miei genitori nonostante loro sono le persone più importanti della mia vita, sono il più grande di tre fratelli che adoro e amo, sono due persone speciali per me, diversi ma simili, nella mia vita ho sempre cercato di crescere come persona e professionalmente nella maniera più pulita e decorosa, nonostante tutto il mio impegno la strada si è fatta sempre più dura ma non impossibile per cui credo di farcela a dimostrare ancora tanto. Credo di aver commesso degli errori ma l’importante è che gli ho capiti ed ora sono pronto ad affrontare la vita diversamente.

Sono un uomo ormai di 38 anni non sono sicuramente vecchio ma non ho più l’età per prendere la vita con leggerezza ora sono pronto a dare l’amore giusto alla persona che amo e dimostrare tutto quello che valgo e quindi di farcela ad avere una stabilità lavorativa e personale. Amo lo sport, adoro stare a tavola con gli amici a parlare della vita. Adoro i bambini, mi fanno sentire vivo e mi danno serenità in quanto non hanno la malignità che purtroppo i grandi hanno e che spesso nella mia vita ho incontrato. Ho sempre voluto dare il meglio di me un po’ a tutti ma spesso hanno frainteso il mio modo di fare e di essere e quindi mi hanno sempre puntato il dito contro e continuano a giudicarmi senza aver capito nulla di me ma ci può stare e quindi accetto anche questo, ma non accetto che io non possa dire al mondo che sono una persona piena d’amore pronta a darlo alle persone a me care, sono semplice ed umile con una gran voglia di vivere una vita serena e felice, lo so a volte sono noioso ma io sono questo e quindi chi mi ama mi deve accettare per quello che sono stato e per quello che ora sono, una persona migliore”.