Daniele Interrante: Francesca De Andrè lo abbandona, shopping con nuovo amico

DANIELE INTERRANTE E FRANCESCA DE ANDRE’ – Si pensava che il matrimonio di Daniele Interrante e Guandalina Canessa fosse finito a causa di Francesca De Andrè, nipote di Fabrizio e figlia di Cristiano De Andrè nonchè ex concorrente dell’Isola dei Famosi. In estate, si era diffusa di un tradimento di Daniele Interrante proprio con Francesca De Andrè.

Guendalina Canessa aveva cercato di superare il tutto prima trasferendosi a causa dei genitori e poi facendo le vacanze con Daniele Interrante e la loro bambina. Sembrava il preludio della riconciliazione fino a quando non è arrivata la dichiarazione di Guendalina Canessa che ha confermato la separazione da Interrante.

Subito dopo, Daniele Interrante è stato beccato in atteggiamenti intimi con Francesca De Andrè fino alla notizia di oggi diffusa da Novella 2000 che ha spiegato i reali sentimenti di Interrante nei confronti della De Andrè. L’ex naufraga, però, non sembra molto triste e si consola con una seduta di shopping in compagnia di un uomo misterioso.

Impostazioni privacy