Vanessa Paradis: “Dopo Johnny Depp c’è spazio solo per i miei figli”

VANESSA PARADIS E JOHNNY DEPP – Dopo quindici anni insieme, Vanessa Paradis e Johnny Depp si sono detti addio nonostante abbiano fatto di tutto per tenere unita la famiglia. L’attrice francese, però, non ha nessuna voglia di affrontare l’argomento pubblicamente e lo ribadisce in un’intervista al Daily Beast in cui ha spiegato che tale decisione è dovuta alla volontà di proteggere i suoi figli, Rose, 13 anni, e Jack, 10.

Non vedo la mia vita privata. Nessuno conosce la verità o ha fatto un appropriato lavoro giornalistico riguardo quella situazione. Oggi le persone speculano, ma nessuno sa veramente. Devo proteggere i miei figli. Quando ci sono i figli di mezzo, sono affari che riguardano soltanto la famiglia”.

Mentre Johnny Depp riprende in mano la propria vita, Vanessa Paradis si dedica completamente ai suoi figli, la vera priorità della sua vita: “Improvvisamente qualcuno conta più di te. Ti rende una persona migliore, meno egoista e più cosciente degli altri. Il più grande amore della tua vita è nato ed l’unico amore che non svanisce e non smette di crescere”.

Il ruolo di madre nella vita, ha aiutato Vanessa Paradis ad interpretarla anche nel suo nuovo film, Café de Flore, in cui Vanessa Paradis interpreta la madre di un bambino affetto dalla Sindrome di Down: “Tutti i genitori sono iperprotettivi. Quando qualcuno fà del male a tuo figli, diventi una macchina da guerra. Forse non saresti in grado di uccidere, ma lo desideri. Li ami e hai paura ed è tutto qui [si indica la pancia, ndr]”.

 

Impostazioni privacy