Belen Rodriguez: lascia Milano e si accampa a Roma con Stefano De Martino

BELEN RODRIGUEZ – Dopo le ultime fatiche di Colorado, Belen Rodriguez ha lasciato Milano per trasferirsi a Roma e stare vicino al suo Stefano De Martino che nei prossimi mesi sarà impegnato nella dodicesima edizione di Amici, partita sabato 24 novembre. Su Facebook, Belen non ha esitato a postare le immagini della sua nuova avventura romana.

Prima l’immagine in cui è in macchina con Stefano e poi la sala trucco, il lettone con tanti vestiti e scarpe e una specchiera. La nuova dimora romana è pronta per accogliere Stefano e Belen durante questi mesi in cui aspetteranno con ansia la nascita del loro primo figlio.

Intanto, si rincorrono le voci di un matrimonio imminente della la coppia più paparazzata del momento. A smentire il tutto, però, è stato Stefano De Martino in un’intervista a Pupiatv in cui prima ha difeso Belen dalle critiche: “A differenza di altri personaggi del mondo dello spettacolo, fa e dice quello che pensa. Ragion per cui è stat molto criticata perchè nel nostro mondo bisognerebbe contare fino a dieci prima di parlare per essere accettati da tutti, però, come diceva Josè Mourinho nemmeno Gesu piaceva a tutti quanti, figurati se ci posso riuscire io. Questa, però, è la filosofia giusta perchè anch’io faccio e dico quello che voglio”, e poi ha smentito le nozze imminenti: “Facciamo una vita talmente frenetica a livello lavorativo che non riusciamo ad organizzarlo. Il matrimonio è nei progetti futuri ma aspetteremo un po’ perchè vogliamo fare le cose con calma”.

Impostazioni privacy