Belen Rodriguez e Stefano De Martino: amore a gonfie vele, guerra con la Moric

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Non riescono a stare lontani l’uno dall’altra Stefano De Martino e Belen Rodriguez che non perdono mai l’occasione per dimostrare quanto si amino. Stefano e Belen hanno lasciato per qualche giorno Roma, dove si sono trasferiti per i rispettivi impegni professionali, e sono tornati per qualche giorno a Milano dove si sono concessi un aperitivo in compagnia di alcuni amici. Tra una patatina e un’oliva, la passione prende il sopravvento e, incuranti della presenza degli amici, non esitano a baciarsi e a coccolarsi.

Belen, bella e luminosa come solo le future mamme possono essere, si lascia coccolare dal suo Stefano che le siede accanto. E tutto si trasforma in un tripudio di baci. Belen e Stefano sono davvero molto innamorati. La loro storia che ha creato scalpore per il modo in cui è nata, si sta rivelando seria e stabile. A coronare il loro bellissimo sogno d’amore, sarà la nascita del loro primo figlio  a cui potrebbe seguire anche il matrimonio. Sempre che Belen e Stefano non decidano di compiere il grande passo prima del parto.

Se tra Belen e Stefano è amore, tra Nina Moric e la Rodriguez è guerra. Le due si sarebbero incontrate per caso alla palestra dell’hotel Principe Savoia. Secondo quanto racconta il sito Social Channel le due si sarebbero dette di tutto e sarebbero volati anche insulti pesanti relativi all’uso eccessivo di chirurgia estetica da parte di entrambe. Il settimanale Chi, invece, dice che le sue si sarebbero prima ignorate e poi abbracciate. Quale sarà la verità?

 

Impostazioni privacy