Manuela Arcuri lascia la tv per aver un figlio: che sia già incinta?

MANUELA ARCURI – Manuela Arcuri dice momentaneamento addio alla sua carriera per realizzare il sogno di diventare mamma. L’attrice di Latina non ha mai nascosto il suo grande desiderio di formare una famiglia ma finora non aveva incontrato ancora l’uomo giusto. Ora che il principe azzurro è arrivato, è il momento di pensare ad avere un figlio.

Manuela Arcuri è fidanzata da oltre un anno Giovanni Di Francesco con cui l’attrice aveva avuto una relazione nel 2010, naufragata perchè lui era stato pizzicato a baciare una modella in discoteca. Dopo vari flirt e storie travagliate, l’ultima delle quali con l’attore Simone Montedoro, la Arcuri è tornata tra le braccia del suo Chicco con cui ha ritrovato il sorriso.

La coppia condivide sia i progetti di convivenza che di famiglia. Un progetto serio quello di Manuela che ha deciso di prendersi una pausa dalla sua lunga carriera che le ha regalato tante soddisfazioni. Il suo è un addio solo momentaneo, giusto il tempo di mettere un punto ad una fase della vita e cominciarne un’altra ancora più importante.

Manuela Arcuri – fa sapere “Chi” – ha annullato parte dei suoi impegni lavorativi. L’attrice, a sorpresa, ha rivelato ai suoi amici più intimi di voler metter su famiglia e di volere al più presto un figlio con il compagno Giovanni Di Francesco. I due stanno insieme da oltre un anno e, oltre al progetto di convivenza, condividono la passione di diventare genitori…”. Che sia già incinta?

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy