Gossip News » Primo Piano » Sgarbi: “Berlusconi con Francesca Pascale solo per le elezioni”

Sgarbi: “Berlusconi con Francesca Pascale solo per le elezioni”

VITTORIO SGARBI SU SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE – Nell’intervista a Domenica Live, Silvio Berlusconi ha confermato di essersi fidanzato con la giovanissima Francesca Pascale. Sull’argomento è intervenuto Vittorio Sgarbi ai microfoni de La Zanzara su Radio 24: «Berlusconi e la Pascale stanno insieme almeno da un anno e mezzo e adesso è ovviamente una trovata per fare meglio la campagna elettorale, con un’immagine di compostezza familiare».

«Lei ci sta – prosegue Sgarbi – perchè nulla è più attraente del potere. È la storia di una ragazza che trova un uomo potente, sicuro, che si occupa di lei. Esattamente come per Carmen Llera con Moravia. Anche loro avevano 50 anni di differenza, e prima di Carmen Llera era stato il turno di Dacia Maraini o Sofia Loren con Ponti. Ma con questi nomi nessuno fece ironie, col Cavaliere sì».

«A questo punto – dice ancora Sgarbi – meglio metterla incinta, la Pascale mamma sono dieci punti di più». Ma è un vero fidanzamento, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: «Ma no, comunque Berlusconi vede tutte le donne che vuole, con lei che le guarda con rabbia. Lei manifesta tutta la sua insofferenza per queste amiche, ma è sempre presente».