Antonella Clerici in crisi con Martens mette la figlia Maelle davanti a tutto

 

CLERICI – Dopo aver smentito categoricamente una supposta storia d’amore con l’amico Filippo, Antonella Clerici è tornata a parlare della precarietà della sua situazione sentimentale con Eddy Martens.

Nel corso di un’intervista con Oggi la Clerici ha affermato:

“Ora niente. Ma qualunque cosa sarà del nostro rapporto, il bene di nostra figlia verrà prima di tutto. Questo è sicuro“.

La conduttrice della Prova del cuoco ha trascorso il natale in famiglia, coi partenti e Eddy Martens, padre della piccola Maelle.

” Se avrò qualcosa da dire lo farò nei tempi e nei modi opportuni. Senza nascondermi dietro un dito e continuando a coltivare quel rapporto di trasparenza che, da sempre, ho con il mio pubblico. Questi sono gossip inutili, con foto senza alcuna evidenza, e però possono fare danni. Io so che è il prezzo da pagare alla popolarità e sono abituata, anche a ironizzare. Ma quando ci vanno di mezzo mogli, fidanzate, figli, intere famiglie ignare di certi meccanismi, bisognerebbe evitare sparate del genere. (…) “.

E per il futuro di Maelle?

“Non le auguro un futuro nel mondo dello spettacolo, nel mio mondo. A meno che non sviluppi un talento straordinario nel canto o nel ballo. Altrimenti se deve essere solo la figlia di, la famosetta, come le chiamo io, di quelle che si barcamenano tra un’ospitata e l’altra senza alcuna particolare qualità, preferisco di no”.

Impostazioni privacy