Gossip News » Primo Piano » Elisabetta Canalis: “I miei amori hanno la data di scadenza”

Elisabetta Canalis: “I miei amori hanno la data di scadenza”

ELISABETTA CANALIS – Elisabetta Canalis, dopo aver posato sexy in lingerie, parla della sua vita sentimentale piuttosto movimentata. Dopo la fine della sua relazione con George Clooney e con Steve-O, Elisabetta dichiara al settimanale ‘Vero’  che le sue storie hanno una data di scadenza:

Se dovesse arrivare l’uomo giusto, non potrei che esserne contenta, ma sinceramente sto molto bene anche nei panni di single. Sono una ragazza indipendente, che ha una meravigliosa famiglia su cui poter contare, un gruppo di amici fidati e un lavoro che la gratifica e che le permette di viaggiare molto in giro per il mondo, per cui non ho alcun motivo per non essere felice!”.

E non importa se sia italiano oppure no:

In base alla mia esperienza, ho imparato che gli uomini possono essere interessanti o meno, indipendentemente dal loro Paese di origine. Certo, quando c’è intesa tra due italiani, tutto è più semplice, perché noi siamo più divertenti degli stranieri”.

Elisabetta pensa di non essere adatta a dire un segreto per far durare un amore:

Non credo esista. I miei amori durano due o tre anni e poi finiscono. Sono la donna meno adatta per dispensare consigli in merito, ma quello che mi auguro è che le cose cambino, visto che per fortuna sono ancora giovane e ho del tempo davanti a me per trovare l’uomo della mia vita”.

Chi sarà il prossimo?