Uomini e Donne: è amore tra Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri

UOMINI E DONNE DILETTA PAGLIANO E GIORGIO ALFIERI INNAMORATI – Diletta Pagliano torna a sorridere accanto a Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e Donne. Entrambi volti noti di Uomini e Donne, Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri si sono conosciuti ad una recente serata in discoteca a cui hanno partecipato entrambi in qualità di ospiti. I presenti assicurano che tra loro ci fossero diversi sguardi complici che facevano pensare alla possibilità che potesse nascere qualcosa in più di una semplice amicizia. E in effetti così è stato.

Diletta Pagliano, infatti, sulla propria fanpage, ha pubblicato una foto che la ritrae mentre si scambia un tenero bacio con Giorgio Alfieri accompagnata dal seguente messaggio: “Buongiorno a tutti ragazzi ….. Cm state? Io molto serena …. Vi auguro una di passare una bellissima settimana …. A breve tante news…. Ma per ora…. Vi lascio così….. Baci baci Dile”.

Dopo la fine della relazione con Leonardo Greco, per Diletta Pagliano è arrivato il momento di tornare a sorridere accanto ad un nuovo amore. Anche Giorgio Alfieri, nell’ultimo periodo non è riuscito a trovare l’amore. Dopo la fine della relazione con Martina Luciani, mamma di sua figlia Asia, per Giorgio Alfieri ci sono stati solo diversi flirt, tutti passeggeri e privi d’importanza. Naturalmente, non sappiamo se tra Diletta e Giorgio durerà ma in amore tutto può succedere. E chissà che un incontro avvenuto per caso si trasformi nel grande amore!

Impostazioni privacy