Annalisa Scarrone ha rischiato di morire, il padre spiega come

 

SCARRONE – Non tutti sanno che Annalisa Scarrone, classificatasi al nono posto al Festival di Sanremo di quest’anno, quattro anni fa, ha rischiato di morire.

A raccontarlo al settimanale DiPiù è il padre della cantante, che qualche giorno fa si è ripresentata ad Amici con il suo brano sanremese Non So Ballare.

Il brutto episodio si è verificato prima che la Scarrone entrasse a far parte della scuderia di giovani talenti di Maria De Filippi.

Mia figlia ha rischiato di morire, è sopravvisuta semplicemente perchè siamo riusciti ad intervenire in tempo, altrimenti non ce l’avrebbe fatta”.

Prosegue poi il padre della cantante.

Quella notte di quattro anni fa eravamo a casa, stavamo dormendo. All’mprovviso ho sentito un grido di aiuto. Sono corso da lei, mi sono accorto che stava diventando grigia, la lingua era nella sua gola. Come se la ingoiasse. Sapevo cosa fare in quel momento visto che la stessa cosa era capitata anche me. Annalisa è stata subito ricoverata ma ha rischiato di morire“.

Infine sul suo fidanzato Niccolò, ecco come si esprime.

 “Lei l’ha portato qui noi per presentarcelo e l’unica cosa che mi interessa è che tratta molto bene Annalisa e siamo contenti di lui”.

Impostazioni privacy