Gossip News » Attualità » Tradita dal fidanzato? Ecco l’idea geniale per vendicarsi

Tradita dal fidanzato? Ecco l’idea geniale per vendicarsi

TRADITA DAL FIDANZATO – COME VENDICARSI – Siete state tradite dal vostro fidanzato e cercate un modo originale per vendicarvi? Niente paura perché la trovata di una ragazza la cui identità resta segreta, potrebbe aiutare tante povere fanciulle alle prese con i tradimenti dei propri compagni.

Nessuna scenata isterica in pubblico, ma qualcosa di molto più sottile. Tutto ha avuto inizio dopo la scoperta di un tradimento. Il povero ragazzo ha lasciato aperto il proprio profilo Facebook. All’arrivo di un messaggio dell’amante, la fidanzata non ha potuto fare altro che rendersi conto dei continui tradimenti.

Invece di perdere le staffe, però, ha pensato bene di sottoporre il traditore a una inedita caccia al tesoro. Un viaggio a tappe obbligate per i luoghi simbolo della loro storia. Ecco il testo della lettera:

“Ciao Tesoro, indovina chi ha lasciato Facebook aperto sul proprio computer, e ha ricevuto un messaggio da Kelsi? Sì, proprio tu:) Ma non ti preouccpare, non ho rotto niente. Anzi, sono stata così dolce da impacchettarti le tue cose! Ho anche inventato un gioco divertente, visto che da che ti conosco so che ti piace cercare le cose, e le altre ragazze! Ecco dove troverai le tue cose.

I tuoi vestiti sono dove ci siamo incontrati la prima volta

I tuoi videogiochi dove ci siamo dati il primo bacio

Il tuo laptop è dove abbiamo comprato il primo videogame insieme

La tua tv è dove l’abbiamo fatto la prima volta

Tutto il resto, comprese le foto degli ultimi 2 anni della nostra vita insieme sono a casa di Kelsi

Divertiti!! Ah, non ho rotto o danneggiato nulla ma non posso garantirti che tu possa ritrovare le tue cose! Buona ricerca!”.