Tappezza l’auto dell’ex con messaggi d’amore: “Dimmi di sì”

MESSAGGI D’AMORE – Ai tempi dell’amore freddo di Facebook e Whatsapp con messaggi d’amore scambiati senza guardarsi negli occhi, fa notizia l’iniziativa di un ragazzo innamorato che abita a Roma Nord che due giorni fa ha assemblato un collage d’amore e l’ha letteralmente parcheggiato in zona Ponte Milvio.

La sua ex fidanzata, tornando a casa dopo il lavoro si è ritrovata la macchina tappezzata da una distesa di post-it gialli, con una sola grande richiesta ripetuta mille volte: «ti prego, dimmi di sì». E le è mancato quasi il respiro.

Uscendo dal lavoro, la ragazza, ignara di quello che stava succedendo, ha visto decine di curiosi armati di macchine fotografiche e telefonino per immortalare il momento. Quando ha raggiunto la sua vettura le è mancato il fiato per la folle dichiarazione d’amore del suo ex fidanzato che, a quanto pare, non l’ha ancora dimenticata.

L’autore del collage non era lì accanto a lei. Era tornato a casa immaginando la reazione della sua ex fidanzata quando avrebbe visto l’auto. I due si erano lasciati dopo qualche anno per noia, per discordia. Si erano allontanati perché dopo tanto tempo insieme si arriva al punto in cui sembra che non ci sia più nulla da dirsi. Evidentemente, però, per il ragazzo non è affatto così!

 

Impostazioni privacy