Gossip News » Primo Piano » Emma Marrone e il complesso del seno grande: “Solo completi da suora”

Emma Marrone e il complesso del seno grande: “Solo completi da suora”

EMMA MARRONE – Mentre i fans continuano a chiedersi se la storia d’amore con Marco Bocci stia continuando, Emma Marrone, ospite ieri nello studio di Domenica In, parlando con Mara Venier, ha parlato anche del rapporto con il suo corpo. In particolare, Emma ha raccontato di avere un complesso per il suo seno abbondante: “Metto i reggiseni delle suore. Anche volendo un completino intimo un po’ più sexy – ha fatto sapere – fanno questi cosini così. Invece ci sono grandi marche che fanno i reggiseni, tipo imbracatura da paracadutista. A me piace essere sensuale a casa mia, per i fatti miei, anche da sola. Non faccio della sensualità un punto di forza, non l’ho mai fatto. Io sono più cazzarona”.

Emma abita ancora fuori dalla Capitale: “Ho pochissimo tempo per andare in giro a cercare casa – riporta “Gosspipblog” – Poi c’è ’sto fatto di questa nuova amica in Italia, l’Iva, che è arrivata proprio alle stelle. Rimango a Vermicino perché veramente è un salasso. Magari l’anno prossimo mi va malissimo, non vendo una copia, non faccio un tour. Io sono formichina”.

Il Salento, tuttavia, non le manca: “Ti manca quando non ce l’hai più. Io il Salento continuo ad averlo con me. Poi io non sono una grande campanilista. Sto bene ovunque, sono una persona che si adatta in qualsiasi posto. Mi piace conoscere un sacco di gente e modi di fare, cibi diversi”.