Miss Italia 2013: vince la siciliana Giulia

MISS ITALIA 2013 – Si chiama Giulia Arena, è siciliana, precisamente di Messina, ha 19 anni ed è la nuova Miss Italia. Giulia arena è stata incoronata ieri sera e ha ereditato la corona dalla conterranea Giusy Buscemi. La serata è andata in onda su La7 ed è stata condotta dagli attori Massimo Ghini e Cesare Bocci insieme all’ex Miss Italia, Francesca Chillemi.

Sul secondo gradino del podio un’altra ragazza nata in Sicilia, Fabiola Speziale, 18enne di Ribera (Agrigento). Terza la sarda Federica Ciocci di Cagliari.

1,70 m., capelli castano chiaro e occhi verdi, Giulia Arena è stata ammessa al concorso con la fascia Miss Cinema Planter’s Sicilia. La particolarità di Giulia Arena è un tatuaggio, posto sopra il cuore, che cita il ventiseiesimo canto dell’Inferno («Fatti non foste a viver come bruti…»).

Il papà Diego è finanziere, la mamma Rita casalinga. Ha un fratello, Francesco. Si è diplomata quest’anno al liceo scientifico. Si è trasferita a Milano per iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza internazionale dell’Università Cattolica. Ama gli animali e a casa sua vivono anche due cani, due pappagalli, due scoiattoli, un coniglio e diversi acquari.

Impostazioni privacy