Gossip News » Primo Piano » XFactor 7: Mika è fidanzato e vorrebbe diventare padre

XFactor 7: Mika è fidanzato e vorrebbe diventare padre

MIKA – Macché fidanzato con Marco Mengoni! Mika è felicemente impegnato con un ragazzo da sette anni! Lo ha dichiarato lui stesso a Vanity Fair. Il nuovo giudice di X Factor, che tanto successo ha con le donne, ha infatti intenzione di sposarsi e di avere un sacco di bambini:

Voglio avere gli stessi diritti di una coppia sposata? Sì, al cento per cento. Voglio prendermi un impegno? Sì, al cento per cento. Voglio affrontare le conseguenze del rompere quell’impegno? Sì, al cento per cento. Penso sia giusto che io abbia dei figli? Sì, al mille per cento. Penso di essere in grado di dare a un figlio amore e una buona educazione, un ambiente accogliente e libero? Sì, al mille per cento. Non ho alcun dubbio. E chi dice che ho torto non sa cosa dice, è un povero sciocco. Non escludo di sposarmi, un giorno. Il punto è che un impegno l’ho già preso, sto con il mio compagno da sette anni”.

E appunto il cantante di origini libanesi si immagina papà di un sacco di bambini:

Se mi proietto nel futuro, mi vedo con un sacco di bambini….Il numero giusto è 4 o 5. Vengo da una famiglia numerosa e vorrei crearne una simile”.

Care fan: fatevene una ragione.