Fabio Volo alle Invasioni Barbariche parla di paternità e amore

FABIO VOLO – Fabio Volo è diventato papà del piccolo Sebastian, nato poco più di due mesi fa. Ospite alla prima puntata de Le Invasioni Barbariche, lo scrittore ha parlato in termini entusiastici della sua nuova avventura di genitore, com riporta Gossipblog:

Mio figlio Sebastian è bellissimo, ma i bambini sono tutti belli. E’ a causa dell’odore che hanno, come quello di alcune donne che diventano attraenti anche se non lo sono. Di notte dorme, sono io che dormo sempre un po’ a metà. Lui prima di dormire frigna un po’, la mamma gli dà il latte e si tranquillizza. Io al massimo gli do il ciuccio se si sveglia. Poi che dire? Mangia, caga e dorme come tutti i bimbi. Non lo allatto mai con il biberon perché lui punta alla tetta, non ce n’è. Però qualche volta tento di allattarlo col naso quando la mamma non c’è o è indaffarata. Ovviamente lei non lo sa. Comunque lui non ci casca perché ci sono i peli. Però mi diverto. La prima volta ero curioso: volevo proprio vedere l’effetto che faceva…”.

E ad una Daria Bignardi che sfoggia un nuovo taglio di capelli parla del primo incontro con la sua compagna Johanna:

Ci siamo incontrati per la prima volta a New York grazie ad amici comuni. Lei non mi filava. Ho fatto un po’ come Il Principe cerca Moglie, hai presente quel film? Ecco, non volevo una che stesse con me perché sono Fabio Volo. Lei non aveva la minima idea di chi fossi. E infatti ho pensato bene di farla innamorare prima che leggesse un mio libro. Se non non ce l’avrei mai fatta, forse”.

 

Impostazioni privacy