Rissa tra Mario Balotelli e Francesco Facchinetti?

balotelli facchinetti

 

MARIO BALOTELLI/ FRANCESCO FACCHINETTI – Non ci sta Francesco Facchinetti ad avvallare una notizia falsa: lui e Mario Balotelli, come dimostra questa foto tratta da twitter, non hanno mai litigato e non sarebbero venuti alle mani. La vicenda era stata raccontata ieri sera da La Gazzetta dello Sport, secondo la quale il calciatore del Milan e Facchinetti sarebbero stati protagonisti di una rissa al Byblos, una nota discoteca di Milano.

Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano, i due si sarebbero picchiati per un non ben precisato motivo (forse una parola di troppo) e sarebbero stati divisi da Lorenzo Tonetti, socio del locale e titolare di “Giannino”, il noto ristorante dove si recano tutti i giocatori del Milan.

Facchinetti ha deciso di smentire subito ogni cosa, postando su facebook e su twitter la sua verità:

Volevo ringraziare La Gazzetta dello Sport che si è appena inventata di sana pianta che mi sono picchiato con mio fratello Mario Balotelli! COMPLIMENTI!”.

Io e @FinallyMario (Mario Balotelli, ndr), la prossima settimana ci meneremo in piazza del DUOMO. Domani altre informazioni sulla data e sull’orario! Stay Tuned!“.

È ufficiale, l’arbitro dello scontro tra me e @FinallyMario sarà @RealEmisKilla. Se ci fa girare le prende pure LUI: vi avviso!”. 

Insomma, ironicamente sembra essere tutto risolto. E ancora ieri sera a Tiki Taka, trasmissione sportiva di Mediaset, il figlio di Robi dei Pooh ha dichiarato:

Io e Mario siamo usciti, non so come questo giornalista abbia fatto a vedere una rissa tra noi due, probabilmente si sarà dopato. Non c’è nulla di vero. Quando è uscita questa cosa sui siti mi ha chiamato mia madre piangendo e mio padre urlando e io non sapevo niente. Al giornalista dico solo che io e Mario ci alleniamo a Thaiboxe a casa mia: se vuole venire a fare un salto….”.

Impostazioni privacy