Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi si sono lasciati, la delusione dei fans

Giorgia-e-Manfredi-Uomini-e-Donne

UOMINI E DONNE GIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA – Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, una delle coppie storiche di Uomini e Donne, si sono lasciati. Stavolta pare per sempre. Non è la prima volta, infatti, che Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si lasciano. In quasi due anni di storia, infatti, l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ci hanno abituato a tanti colpi di scena.

Entrambi giovanissimi, hanno bruciato le tappe decidendo di andare subito a convivere. Per amore del suo Manfredi, infatti, Giorgia ha lasciato Roma per trasferirsi a Palermo dove si è anche iscritta alla facoltà di giurisprudenza. La gelosia e i caratteri forti di entrambi, però, con il tempo hanno rovinato una storia che poteva essere davvero bellissima.

Ad annunciare l’amore ormai finito è stata proprio Giorgia Lucini sulla sua pagina Facebook con il seguente post: “Ed ora basta non si torna più indietro…FINE”. La risposta di Manfredi non si è fatta attendere. Poco dopo, infatti, sul suo profilo Facebook, Ferlicchia ha scritto: “Finalmente libero”. Stavolta, dunque, l’addio tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sembra essere definitivo.

Impostazioni privacy