Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne, prima puntata di Marco Fantini con i primi problemi

Uomini e Donne, prima puntata di Marco Fantini con i primi problemi

Marco-Fantini-41-560x373

UOMINI E DONNE PRIMA PUNTATA DA TRONISTA PER MARCO FANTINI – Marco Fantini, il nuovo tronista di Uomini e Donne, registrerà oggi pomeriggio la sua prima puntata. Un ritorno immediato per Marco Fantini nello studio di Uomini e Donne dopo la scelta di Anna Munafò che a lui ha preferito Emanuele Trimarchi.

Accanto a Tommaso Scala e Aldo Palmieri, ormai vicini alla scelta, dunque, Marco Fantini si prepara per registrare la sua prima puntata in veste di tronista. Inizialmente si pensava che alla registrazione dovessero essere anche presenti Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, tornati da pochi giorni dal loro primo viaggio insieme. La fanpage della coppia, però, ha fatto sapere che Anna ed Emanuele non saranno presenti alla registrazione della puntata del trono classico di oggi.

Pericolo scampato, dunque, per Marco Fantini che, però, deve vedersela con un altro problema. Al ristorante dove Marco Fantini lavora come cameriere, infatti, continuano ad arrivare telefonate da parte delle fans. Secondo alcune indiscrezioni, Marco, preoccupato che il comportamento delle fans potrebbe procurargli qualche problema sul lavoro, ha chiesto alle amministratrici della sua pagina Facebook d’intervenire chiedendo alle fans di smetterla di chiamare al ristorante. L’annuncio sembra aver avuto successo tanto che ad oggi le chiamate per Marco sono diminuite.

Infine, il nuovo ruolo di tronista di Marco Fantini non piace ad una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, Tara Gabrieletto, fidanzata di Christian Galella che, commentando la scelta di Anna Munafò sulla sua pagina Facebbok, si è espressa nel seguente modo:

Beh..è giunto anche il mio momento per commentare gli ultimi avvenimenti dei vari troni..che dire…Contentissima della scelta che ha fatto Anna…ho tifato EMANUELE dal primo giorno che ha sceso le scale di Uomini&Donne.. Sono di parte questo è vero perchè avendo Roma nel cuore ho ancora più adorazione verso i Romani!! Li trovo perfetti insieme.. TANTO ANCHE! Gli auguro di vivere questa storia nel miglior modo possibile. Per quello che riguarda Marco invece non mi esprimo..il mio pensiero su di lui durante il suo percorso era partito in positivo e lo trovavo vero e sincero.. ma da quando ha accettato il trono dopo nemmeno due giorni il mio pensiero si è volatilizzato nel nulla.. Non ha mai detto di essere innamorato di Anna questo è vero ma è altrettanto vero che quando una persona piange in quel modo e che tenta fino all’ultimo di far ricredere Anna sulla propria scelta un sentimento lo prova..o provava.. Poi che dire.. è stato massacrato un EMANUELE facendo richiesta di vedere la sua scheda fatta ai provini e invece..mah..sarei stata molto curiosa di vedere la scheda di Marco se fosse sceso dal primo giorno.. Con questo gli auguro il meglio e di viversi a pieno questo trono..aspettando con ansia di VEDERE il vero Marco..!”.