Giorgia Surina: “Nessun nuovo amore”

Giorgia Surina non ha un nuovo fidanzato; dopo la fine del matrimonio con Nicolas Vaporidis, sposato appena un anno e mezzo fa, l’ex vj di Mtv oggi attrice in Don Matteo 9 non ha alcuna relazione con Jan Michelini, il regista della serie.

GIORGIA SURINA: “JAN MICHELINI NON E’ IL MIO FIDANZATO”

surina micheliniPurtroppo le nozze con Nicolas Vaporidis sono finite, come già si vociferava da tempo, e la bella Giorgia ormai è single. Su facebook ha postato le foto del suo viaggio spirituale a Medjugorje, dove ha festeggiato anche il suo 39esimo compleanno. Un’immagine in particolare, quella assieme al regista Michelini, ha fatto pensare che l’attrice avesse una nuova relazione. E’ lei stessa a smentire il gossip tramite un comunicato stampa, riportato da Gossipoblog:

Non è mia abitudine dare spiegazioni in merito alla mia vita privata a mezzo stampa, ma in questa occasione mi sento in dovere di farlo, perché sono state coinvolte persone che ne stanno subendo involontariamente le conseguenze. Mi riferisco nello specifico ai rumors che sono circolati in questi ultimi giorni, seguenti alla pubblicazione sui social network di alcuni scatti personali del mio recente pellegrinaggio a Medjugorje, che hanno impropriamente sollevato il sospetto di una relazione fra me e il mio amico e collega Jan Michelini. Pur comprendendo le dinamiche della stampa in quanto personaggio pubblico, ho sempre cercato di difendere la mia privacy e quella delle persone a me care e, sebbene mi costi fatica dover chiarire con queste righe un ‘fatto non sussistente’, vorrei ribadire la completa infondatezza della notizia. Per questo smentisco ufficialmente e in prima persona queste voci e lo faccio sia per tutelare la mia dignità in qualità di donna e di moglie all’interno del matrimonio, sacramento che merita il più profondo rispetto, che per tutela di chi è stato suo malgrado coinvolto nella vicenda”.

Impostazioni privacy